Le creme antiemorroidi, le pomate e i gel sono solitamente la prima soluzione cui ricorre il medico curante in caso di crisi emorroidaria.
Benché le creme possano apportare sollievo dal dolore, si rivelano del tutto inefficaci in termini di guarigione: curano il sintomo, ma non risolvono il problema.
Il nostro scopo, invece, è di liberarsi definitivamente delle crisi!
Pomata per le emorroidi: siate lungimiranti e cercate una cura che sia reale!
Il mio scopo non è di indurvi a evitare le creme antiemorroidi. Se, con esse, ottenete di alleviare il dolore causato dalle emorroidi, è pur sempre una cosa buona. Ovviamente, i medici non ne fanno la prescrizione a caso.
Tuttavia, il problema è che si tratta di una soluzione insufficiente. Difatti, nella maggior parte dei casi, non consentono la completa guarigione in profondità dal problema. Sono un semplice mezzo di sollievo dal dolore nel breve termine.
La crema è una soluzione insufficiente: non consente la completa guarigione in profondità del problema
Scegliete un trattamento naturale e indolore, che va alla radice
Senza necessariamente scartare creme o pomate che possono diminuire i vostri dolori nel breve termine, bisogna anche agire in parallelo e intraprendere un trattamento che vada a fondo del problema.
Creme e pomate sono sgradevoli da applicare e possono provocare allergie, specie se sono utilizzate per lunghi periodi.
Un trattamento per emorroidi deve andare a fondo del problema, diminuendo progressivamente l’intensità del dolore da voi percepito. Ma, soprattutto, un trattamento del genere vi permetterà di liberarvi definitivamente delle vostre crisi emorroidarie.
Mi sono liberata delle mie crisi in soli 30 giorni!
Il trattamento cui mi sono sottoposta mi ha permesso di liberarmi definitivamente delle mie crisi emorroidarie in soli 30 giorni.
È un trattamento vantaggioso che punta sul ricorso a cibi e tecniche naturali. È dunque indolore poiché non comporta alcuna assunzione di medicinali chimici, di pomate e non prevede alcuna operazione chirurgica legata alle emorroidi.
Al contrario, si appoggia specialmente all’omeopatia per combattere le emorroidi. Più che un trattamento, è un vero e proprio programma atto a farvi riavere un corpo sano, soprattutto al livello del transito intestinale.
Se vuoi saperne di più, leggi la presentazione che ho fatto di questo trattamento, dopo averlo io stessa sperimentato con successo.