Rimedi omeopatici per le emorroidiPer quanto riguarda i rimedi omeopatici per le emorroidi, ci sono molte più soluzioni di quante non si creda.
Per alleviare i sintomi e, a volte, anche guarire del tutto le crisi emorroidarie, si può infatti far ricorso sia all’omeopatia che alla fitoterapia. Due “armi” di tutto rispetto, totalmente naturali e indolori. Ossia l’esatto contrario delle soluzioni chimiche proposte dalla medicina tradizionale.

Rimedi omeopatici per le emorroidi: l’alternativa che mi ha permesso di guarire

Non ho paura di dirlo: sono proprio l’omeopatia e le varie soluzioni naturali che mi hanno permesso di mettere definitivamente la parola ‘fine’ alle emorroidi.

Come ormai sapete, dopo aver sofferto per anni e aver speso una fortuna in creme, pomate, supposte e altri medicinali, ero giunta alla conclusione che fosse il caso di considerare un’operazione chirurgica per eliminare le mie emorroidi. Va da sé che l’idea di sottopormi a un intervento spesso traumatizzante, specie a una certa età, non mi andava giù più di tanto.

L’idea di sottopormi a un intervento chirurgico, specie a una certa età, non mi andava giù più di tanto

Fortunatamente, prima di decidermi, ho potuto seguire il trattamento di Jessica Wright : è stata davvero la fine di un incubo. È un trattamento che fa ricorso, in buona parte, all’omeopatia; si avvale di tecniche al 100% naturali, dolci e indolori. Ovviamente non viene usata alcuna sostanza chimica e tutte le molecole sono, dunque, naturali. Cosa che, lo ammetto, mi ha molto colpito quando ho scoperto questo programma. E non me ne sono di certo pentita: le mie emorroidi sono scomparse definitivamente nel giro di soli 30 giorni!
Vi consiglio di leggere l’articolo che ho redatto a proposito di questo trattamento. Spiego anche come procurarsi il programma.

Le piante al servizio della nostra salute

Rimedi omeopatici per le emorroidi - le pianteAnche quando si parla di crisi emorroidarie esistono delle soluzioni omeopatiche. Anzi, sono pure piuttosto numerose!
Le più conosciute sono:

  • l’Amamelide, noto anche come Nocciola della Strega
  • l’Ippocastano
  • il Verbasco
  • il decotto di cipolle
  • il mirtillo e l’uva
  • la rapa e la zucca
  • e molti altri…

Trattamento antiemorroidi

banniere sidebar emorroidi addio

Benvenuti

francesca-paoli-emorroidi-addio

Benvenuti! Mi chiamo Francesca Paoli, ho 51 anni e sono la creatrice del sito.

Se ti trovi su questa pagina, è sicuramente perché soffri di crisi emorroidarie. Sfortunatamente, ne sono stata affetta anch’io per molti anni. Ho riposto molte speranze nel personale medico (ho consultato diversi specialisti) ma le soluzioni che mi son state proposte non hanno mai davvero funzionato.

Con molta pazienza e tenacia, son riuscita a superare questa prova. A oggi, ho in maniera definitiva la parola “fine” a quei dolori e a quegli anni tristi. Mi sento davvero rinata e, ormai, il mio intento è di aiutare il più possibile le persone a liberarsi delle crisi emorroidarie. Io ci sono riuscita! Credimi, ci riuscirai pure tu!

Supporto

supporto emorroidi addio1

supporto emorroidi-addio3

SICCR

supporto emorroidi-addio2