crema pomata per emorroidiLe creme antiemorroidi, le pomate e i gel sono solitamente la prima soluzione cui ricorre il medico curante in caso di crisi emorroidaria.

Benché le creme possano apportare sollievo dal dolore, si rivelano del tutto inefficaci in termini di guarigione: curano il sintomo, ma non risolvono il problema.

Il nostro scopo, invece, è di liberarsi definitivamente delle crisi!

Pomata per le emorroidi: siate lungimiranti e cercate una cura che sia reale!

Il mio scopo non è di indurvi a evitare le creme antiemorroidi. Se, con esse, ottenete di alleviare il dolore causato dalle emorroidi, è pur sempre una cosa buona. Ovviamente, i medici non ne fanno la prescrizione a caso.

Tuttavia, il problema è che si tratta di una soluzione insufficiente. Difatti, nella maggior parte dei casi, non consentono la completa guarigione in profondità dal problema. Sono un semplice mezzo di sollievo dal dolore nel breve termine.

La crema è una soluzione insufficiente: non consente la completa guarigione in profondità del problema

Scegliete un trattamento naturale e indolore, che va alla radice

Senza necessariamente scartare creme o pomate che possono diminuire i vostri dolori nel breve termine, bisogna anche agire in parallelo e intraprendere un trattamento che vada a fondo del problema.

Creme e pomate sono sgradevoli da applicare e possono provocare allergie, specie se sono utilizzate per lunghi periodi.

Un trattamento per emorroidi deve andare a fondo del problema, diminuendo progressivamente l’intensità del dolore da voi percepito. Ma, soprattutto, un trattamento del genere vi permetterà di liberarvi definitivamente delle vostre crisi emorroidarie.

Mi sono liberata delle mie crisi in soli 30 giorni!

crema e pomata per le emorroidi-trattamento 30 giorniIl trattamento cui mi sono sottoposta mi ha permesso di liberarmi definitivamente delle mie crisi emorroidarie in soli 30 giorni.

È un trattamento vantaggioso che punta sul ricorso a cibi e tecniche naturali. È dunque indolore poiché non comporta alcuna assunzione di medicinali chimici, di pomate e non prevede alcuna operazione chirurgica legata alle emorroidi.

Al contrario, si appoggia specialmente all’omeopatia per combattere le emorroidi. Più che un trattamento, è un vero e proprio programma atto a farvi riavere un corpo sano, soprattutto al livello del transito intestinale.

Se vuoi saperne di più, leggi la presentazione che ho fatto di questo trattamento, dopo averlo io stessa sperimentato con successo.

Trattamento antiemorroidi

banniere sidebar emorroidi addio

Benvenuti

francesca-paoli-emorroidi-addio

Benvenuti! Mi chiamo Francesca Paoli, ho 51 anni e sono la creatrice del sito.

Se ti trovi su questa pagina, è sicuramente perché soffri di crisi emorroidarie. Sfortunatamente, ne sono stata affetta anch’io per molti anni. Ho riposto molte speranze nel personale medico (ho consultato diversi specialisti) ma le soluzioni che mi son state proposte non hanno mai davvero funzionato.

Con molta pazienza e tenacia, son riuscita a superare questa prova. A oggi, ho in maniera definitiva la parola “fine” a quei dolori e a quegli anni tristi. Mi sento davvero rinata e, ormai, il mio intento è di aiutare il più possibile le persone a liberarsi delle crisi emorroidarie. Io ci sono riuscita! Credimi, ci riuscirai pure tu!

Supporto

supporto emorroidi addio1

supporto emorroidi-addio3

SICCR

supporto emorroidi-addio2