emorroidi farmaciDevo ammettere che sono abbastanza arrabbiata col Corpo dei medici e con la medicina tradizionale in generale. Ormai ho messo da parte quegli anni tristi in cui soffrivo di emorroidi e preferisco convergere le mie forze nell’aiuto di coloro che ora ne soffrono; tuttavia ritengo che i medici non adempiano al loro ruolo.

Mi riferiscono al ruolo di consiglieri che dovrebbero avere nei confronti dei pazienti. Poiché, quando si tratta di curare le emorroidi, i medici continuano a proporre rimedi il più delle volte inefficaci e inadatti.

Curare le emorroidi: non dovrebbe essere così difficile!

Come si può leggere in questo articolo dedicato al trattamento delle emorroidi, la medicina tradizionale offre solo due rimedi per venire incontro a chi soffre di crisi emorroidarie.

emorroidi farmaci curareIl primo consiste nella prescrizione di gel, pomate o creme antiemorroidi, per non parlare poi di medicinali ad alto contenuto chimico.

Anche se sono soluzioni in grado di alleviare i sintomi del paziente nel breve termine, non sono mai dei trattamenti definitivi. In parole povere, è pressoché impossibile far sparire le emorroidi solo con l’uso di pomate… Questa prima soluzione è, dunque, INEFFICACE.

Il secondo rimedio, invece, consiste nel prevedere un’operazione chirurgica che si spera sia risolutiva. Sì, parliamo proprio di un intervento per liberarsi delle emorroidi! Un intervento che non è certo privo di rischi e che è anche piuttosto costoso … Questa seconda soluzione è dunque INADATTA, tranne quando non v’è altra possibilità per chi è affetto da crisi a uno stadio avanzato.

Eppure i medici sono a conoscenza dei trattamenti naturali

In aggiunta a questi due rimedi (chimico o chirurgico), esiste tuttavia una soluzione ampiamente testata con successo.
emorroidi farmaci trattamenti naturaliÈ un trattamento che fa ricorso ad alimenti naturali (ai medici, evidentemente, non piace molto l’impiego dell’omeopatia nella cura delle emorroidi…), è indolore e ha un costo assolutamente abbordabile ai più!

Ecco perché sono arrabbiata contro i medici. Sanno tutto ciò, ma continuano a prescrivere medicinali, pomate o, anche, a prendere in considerazione interventi chirurgici quando, magari, non è nemmeno necessario.

Per non fare questo errore, v’invito a prestare un po’ di attenzione a questo tipo di trattamento, come quello che consiglio qui. Le probabilità di successo sono molto elevate. Se penso che provare questo trattamento costa quanto uno o due tubetti di pomata, sono sicura che capirete la mia rabbia …

Trattamento antiemorroidi

banniere sidebar emorroidi addio

Benvenuti

francesca-paoli-emorroidi-addio

Benvenuti! Mi chiamo Francesca Paoli, ho 51 anni e sono la creatrice del sito.

Se ti trovi su questa pagina, è sicuramente perché soffri di crisi emorroidarie. Sfortunatamente, ne sono stata affetta anch’io per molti anni. Ho riposto molte speranze nel personale medico (ho consultato diversi specialisti) ma le soluzioni che mi son state proposte non hanno mai davvero funzionato.

Con molta pazienza e tenacia, son riuscita a superare questa prova. A oggi, ho in maniera definitiva la parola “fine” a quei dolori e a quegli anni tristi. Mi sento davvero rinata e, ormai, il mio intento è di aiutare il più possibile le persone a liberarsi delle crisi emorroidarie. Io ci sono riuscita! Credimi, ci riuscirai pure tu!

Supporto

supporto emorroidi addio1

supporto emorroidi-addio3

SICCR

supporto emorroidi-addio2