emorroidi rimedi

Benché le crisi emorroidarie non siano una malattia, si tratta pur sempre di una disfunzione a livello anale; questa disfunzione, a lungo andare, può creare fastidio ed essere particolarmente dolorosa.

I due rimedi per emorroidi più comunemente proposti dalla medicina tradizionale sono, sfortunatamente, spesso inefficaci o inadatti.

Oltre a piccoli trucchi per alleviare le crisi sul momento, esiste un trattamento naturale e indolore; si tratta di un metodo che è stato ampiamente testato e che funziona davvero bene.

È un trattamento mirato che mi ha permesso di liberarmi definitivamente delle mie crisi emorroidarie.

Trattamento emorroidi: i rimedi proposti dalla medicina tradizionale sono inefficaci e inadatti

Per curare le crisi emorroidarie, la medicina tradizionale ricorre, generalmente, a due rimedi. Il primo è senza ombra di dubbio il più conosciuto e quello più comunemente impiegato. Stiamo parlando di tutte quelle pomate, creme e medicinali in grado di alleviare i fastidi che scaturiscono dalle emorroidi.

La seconda soluzione, assai più radicale, consiste nell’operazione chirurgica. Va tuttavia posto l’accento sul fatto che l’operazione, sfortunatamente, non è priva di rischi; andremo a vedere tutto ciò nei paragrafi che seguono.

Le creme, le pomate e i medicinali

emorroidi rimedi medicina tradizionale inefficaciLe creme e le pomate antiemorroidarie sono, generalmente, il primo rimedio cui il medico curante fa ricorso.

Poiché possono alleviare i sintomi, specie in emorroidi poco sviluppate, non sono da escludere; tuttavia, è un trattamento non del tutto efficace.

Innanzitutto, creme e pomate raramente permettono una completa guarigione del problema; il più delle volte servono solo ad alleviarne i sintomi. E noi puntiamo, invece, a sbarazzarci definitivamente delle crisi emorroidarie. Discorso analogo va fatto sui medicinali: sono spesso inefficaci ai fini di una completa guarigione. Contengono, fra le altre cose, molte sostanze chimiche, tutt’altro che naturali.

Si tratta, inoltre, di prodotti che hanno un costo elevato, e il cui acquisto andrà fatto con regolarità. Senza che ci sia davvero una reale possibilità di guarigione…

L’operazione chirurgica

Il medico può proporre l’operazione chirurgica a chi è affetto da crisi emorroidarie in stadio avanzato.

In questo caso, invece, si tratta proprio di una soluzione in grado di eliminare definitivamente le emorroidi.

Tuttavia, ci sono diversi elementi da prendere in considerazione:

  • un intervento chirurgico è un’azione medica pesante per l’organismo, e necessita settimane di convalescenza;
  • l’operazione, che sia fatta in clinica o all’ospedale, ha un costo elevato;
  • non sempre l’operazione garantisce possibilità di successo.

Scegliete un trattamento naturale e indolore che presenta un’alta probabilità di successo

Come vi ho già raccontato, io stessa ho sofferto per anni di crisi emorroidarie. Conosco, dunque, perfettamente, le varie soluzioni proposte dalla medicina tradizionale.

Ho speso una fortuna in pomate, creme, gel e altri medicinali antiemorroidari. Benché, a volte, abbia notato un miglioramento nel breve termine, niente di tutto ciò mi ha permesso di liberarmi definitivamente delle mie crisi.

Stavo sempre più avvicinandomi all’operazione chirurgica (cosa che non m’ispirava più di tanto!), quando, finalmente, ho trovato un trattamento efficace.

Il trattamento antiemorroidi stato messo a punto da Jessica Wright, una specialista in problemi emorroidari che ha eseguito numerose ricerche per anni su persone soggette a crisi emorroidarie.

Il metodo si appoggia su elementi naturali, come l’omeopatia, per vincere la lotta alle emorroidi.
Non si tratta dunque di assumere medicinali pieni di sostanze chimiche né, tantomeno, di ricorrere a un intervento chirurgico!
Il programma, infatti, permette di adottare un vero e proprio “comportamento” antiemorroidi che va ben oltre il semplice trattamento del dolore. Vi consente di ritrovare un equilibrio a livello intestinale e di superare molti dei tabù legati all’argomento ‘emorroidi’.
Nel 99% dei casi le emorroidi possono essere trattate in maniera intelligente, senza ricorrere a soluzioni mediche classiche, inefficaci e inadatte.
Ho scritto un intero articolo sul metodo che puoi leggere cliccando qui.

Trattamento antiemorroidi

banniere sidebar emorroidi addio

Benvenuti

francesca-paoli-emorroidi-addio

Benvenuti! Mi chiamo Francesca Paoli, ho 51 anni e sono la creatrice del sito.

Se ti trovi su questa pagina, è sicuramente perché soffri di crisi emorroidarie. Sfortunatamente, ne sono stata affetta anch’io per molti anni. Ho riposto molte speranze nel personale medico (ho consultato diversi specialisti) ma le soluzioni che mi son state proposte non hanno mai davvero funzionato.

Con molta pazienza e tenacia, son riuscita a superare questa prova. A oggi, ho in maniera definitiva la parola “fine” a quei dolori e a quegli anni tristi. Mi sento davvero rinata e, ormai, il mio intento è di aiutare il più possibile le persone a liberarsi delle crisi emorroidarie. Io ci sono riuscita! Credimi, ci riuscirai pure tu!

Supporto

supporto emorroidi addio1

supporto emorroidi-addio3

SICCR

supporto emorroidi-addio2