emorroidi curaForse ormai lo sapete, ma sono arrabbiata con i medici… a nessuno di loro è mai venuto in mente (o forse non era nei loro interessi…) di consigliarmi un trattamento alternativo mentre; e ho sofferto per anni di crisi emorroidarie!

Eppure, quando si parla di trattamenti per le emorroidi, esiste davvero una soluzione alternativa.

Il fallimento dei trattamenti tradizionali

Così come molte persone vittime di crisi emorroidarie, credo di aver provato in pratica tutto quello che la medicina tradizionale ha da offrire. Mi riferisco a gel, pomate, creme di ogni tipo, ecc…

Sfortunatamente, nessuno dei rimedi che mi hanno proposto ha davvero funzionato; tolto qualche sollievo nel breve termine, si sono rivelati dei veri e propri fallimenti.

Grazie al cielo, son riuscita a evitare l’intervento chirurgico; ma è pur sempre un’eventualità che avevo preso in considerazione, prima di guarire.

I trattamenti tradizionali offerti dalla medicina sono inefficaci o inadatti

Insomma, i trattamenti tradizionali offerti dalla medicina sono inefficaci o inadatti. Ne parlo in quest’articolo che tocca l’argomento del trattamento delle emorroidi, in un altro che riguarda l’operazione per le emorroidi o ancora in quello che parla specificatamente della crema antiemorroidaria.

Un trattamento efficace esiste, ma sfortunatamente nessuno lo conosce

emorroidi cura trattamento efficaceQuesto trattamento alternativo, quello che mi ha permesso di liberarmi definitivamente delle mie crisi, esiste davvero. E sospetto che molti medici ne siano a conoscenza. Il fatto che alcuni di loro non esitino più a prescriverlo ai loro pazienti, ne è la prova. Sfortunatamente, sono ancora troppo pochi a farlo…

Insomma, oltre ai soliti metodi (chimici con l’uso di pomate e medicinali, chirurgici con le operazioni), esiste dunque un trattamento che funziona.

Questo metodo consiste in un approccio naturale, dolce e indolore. Ha un ruolo di tutto rispetto nell’omeopatia, essendo particolarmente efficace nella cura delle emorroidi.

E, per finire, l’ultimo vantaggio è la sua tariffa (cosa che, di certo, non piace molto ai dottori…). Costa meno della metà di un consulto medico, l’equivalente di due tubetti di pomata; di certo non è un metodo che rende ricche le case farmaceutiche!

Eppure è proprio questo che mi ha permesso di mettere la parola ‘fine’ alle mie crisi. Vi consiglio di leggere la mia presentazione dettagliata del programma cliccando qui; non avete che da guadagnarci!

Trattamento antiemorroidi

banniere sidebar emorroidi addio

Benvenuti

francesca-paoli-emorroidi-addio

Benvenuti! Mi chiamo Francesca Paoli, ho 51 anni e sono la creatrice del sito.

Se ti trovi su questa pagina, è sicuramente perché soffri di crisi emorroidarie. Sfortunatamente, ne sono stata affetta anch’io per molti anni. Ho riposto molte speranze nel personale medico (ho consultato diversi specialisti) ma le soluzioni che mi son state proposte non hanno mai davvero funzionato.

Con molta pazienza e tenacia, son riuscita a superare questa prova. A oggi, ho in maniera definitiva la parola “fine” a quei dolori e a quegli anni tristi. Mi sento davvero rinata e, ormai, il mio intento è di aiutare il più possibile le persone a liberarsi delle crisi emorroidarie. Io ci sono riuscita! Credimi, ci riuscirai pure tu!

Supporto

supporto emorroidi addio1

supporto emorroidi-addio3

SICCR

supporto emorroidi-addio2